Quanto nei sai sulle mestruazioni? Scoprilo in 10 domande!

Cosa sono le mestruazioni? Difficile trovare qualcuno che non sappia rispondere a questa domanda in modo più o meno preciso.

Ma se cominciamo a parlare di endometrio? Dismenorrea? Spirale? Coppetta? Period poverty?

Le cose si fanno più complicate e talvolta si scopre che possiamo ancora scoprire qualcosa sul ciclo mestruale e ciò che lo riguarda.

Per questo abbiamo creato un breve quiz con 10 domane su mestruazioni e dintorni.

Ogni risposta giusta vale un punto, così alla fine del quiz potrete vedere quanti punti avete accumulato attraverso le risposte corrette che avete dato.

Dopo aver inviato le risposte visualizzerete una schermata con il bottone “VISUALIZZA PUNTEGGIO”: facendo click vedrete tutte le risposte giuste e quelle che eventualmente avete sbagliato, con la soluzione al quesito.

Buon quiz!

Le informazioni ed i consigli offerti su questo sito assumono carattere generale e prescindono da un esame specifico di singole problematiche soggettive e, pertanto, non sostituiscono in alcun modo i consigli del vostro medico curante o specialista. I suddetti contenuti, le informazioni ed i consigli offerti non sono da intendersi, pertanto, come universalmente idonee e/o corrette, nè come diagnosi e/o prescrizioni per problemi di salute. A tale riguardo si precisa che il sito mestruazionisenzatabù.it non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per le informazioni che dovessero rivelarsi soggettivamente inappropriate o involontariamente dannose per singoli soggetti

Di Stella Fumagalli

Classe 1986, scrivo su diversi blog dal 2011. Sono un'appassionata di scienza, femminismo, animali, film horror e tatuaggi. Amo leggere, odio cucinare, sono intollerante con chi non tollera. Stay human.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *