Categorie
Quiz

Quanto nei sai sulla coppetta mestruale? Scoprilo in 10 domande!

Mettiti alla prova con 10 domande e scopri quanto ne sai sulla coppetta mestruale!

Quanto ne sai sulla coppetta mestruale?

Visto il successo del nostro primo quiz sulle mestruazioni torniamo con un nuovo quiz, questa volta su un argomento diverso.

La coppetta mestruale!

Il suo funzionamento è semplice: va inserita in vagina per raccogliere il flusso mestruale. Ma siete sicuri di conoscere tutto quello che c’è da sapere su questo oggetto?

Quando fu brevettata, dove va collocata, di che materiale è fatta?

Trovate queste e altre domande nel quiz: pronti a mettervi alla prova?

Fateci sapere nei commenti com’è andata, e condividete il quiz con i vostri amici!

PS: Volete fare un breve ripasso prima di fare il quiz? Date un’occhiata alla nostra guida completa sulla coppetta mestruale.

PPS: Volete comprare una coppetta e non sai quale scegliere? Abbiamo fatto una classifica con 10 “modelli” tra cui trovate anche alcuni brand 100% Made in Italy, una coppetta appositamente pensata per i flussi molto intensi e anche coppette per chi è alle prime armi.

Le informazioni ed i consigli offerti su questo sito assumono carattere generale e prescindono da un esame specifico di singole problematiche soggettive e, pertanto, non sostituiscono in alcun modo i consigli del vostro medico curante o specialista. I suddetti contenuti, le informazioni ed i consigli offerti non sono da intendersi, pertanto, come universalmente idonee e/o corrette, nè come diagnosi e/o prescrizioni per problemi di salute. A tale riguardo si precisa che il sito mestruazionisenzatabù.it non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per le informazioni che dovessero rivelarsi soggettivamente inappropriate o involontariamente dannose per singoli soggetti

Di Stella Fumagalli

Classe 1986, scrivo su diversi blog dal 2011.
Sono un'appassionata di scienza, femminismo, animali, film horror e tatuaggi.
Amo leggere, odio cucinare, sono intollerante con chi non tollera.
Stay human.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *